"Mentre cammini può succedere che metti un piede su una spina. Sentirai certamente dolore ma farai di tutto per toglierla. Fa lo stesso nella tua vita. Togli le spine e riprendi il cammino."

Maestro**

giovedì 6 novembre 2014

Per i tutorial di photoshop....





Ciaooo amici carissimi!!!! mi dispiace che non ho continuato i tutorial di photoshop ma purtroppo sono col pc di mio padre , perche il mio è ancora dal tecnico!!!! appena melo riporta  finisco con i tutorial Facili e inizio con i Base, che già ho la lista!!!!!e che devo assolutamente fare... senòòò non riuscirete mai a fare i miei tutorial facili, quindi inizio da lììì ***_______*** devo solo crearli e poi appena finisco anche quelli, non mi rimane che fare i Medi e Difficili... ***______*** 

Ciaoo un abbraccio coccoloso 






Ahh...avviso... ***____***




Per chi esegue i miei tutorial 

Ciao!!! per tutti i miei fan e per chi piace imparare ed esegue i miei tutorial quando fate ed eseguite i miei piccoli insegnamenti 
mi piacerebbe che mi scriveste in chattina e che mi avvisasse.... e invece per chi ha problemi ad eseguirli  non esitate a contattarmi a questa e-mail mikjypuffetta82@yahoo.it sono sempre a vostra disposizione e ad aiutarvi ***________________***

Un abbraccio!! Michelle ***_____***

Nessun commento:

Posta un commento