"Mentre cammini può succedere che metti un piede su una spina. Sentirai certamente dolore ma farai di tutto per toglierla. Fa lo stesso nella tua vita. Togli le spine e riprendi il cammino."

Maestro**

domenica 17 novembre 2013

Il problema sono sempre io







“Facevo la seconda media,avevo come amici tre persone.



Una ragazzina come me e altri due ragazzini.

Mi ricordo che quando arrivavo a scuola c’era soltanto un 

Ciao.

Quando tornavamo da scuola era tutta una risata.

Poi piano piano svanirono anche le risate,svanirono i 

Ciao,svanirono loro.

Mi ricordo che all'interno della scuola mi snobbavano,fuori 


era tutta una risata e mi ero quasi rassegnata a questo 


fatto.



Poi svanirono anche quelle risate.



E Piano piano sono rimasta sola.



Mi sono sempre chiesta se fossi stata io il problema.


E in fatti era così io non ero alla moda come loro !”


— laragazzaconlanimaacerba


purtroppo era tutta verità anche a me è successo lo stesso. Il problema sono stata sempre io, che non capivo :'( me ne pento.  




non sò cosa ho fatto di male, ma sono stata sempre io :'( a pagarne le conseguenze... detto questo notte a tutti