"Mentre cammini può succedere che metti un piede su una spina. Sentirai certamente dolore ma farai di tutto per toglierla. Fa lo stesso nella tua vita. Togli le spine e riprendi il cammino."

Maestro**

venerdì 9 agosto 2013

Tutorial Photophiltre Difficili- Scritta in Salita

Questo tutorial è stato fatto da Miky95 con photophiltre 7 è vietato copiarlo anche solo in parte e portarlo nei vostri siti, blog o forum, senza il mio consenso scritto il tutorial è puramente casuale e i materiali sono stati presi dal web.

Aprite questa immagine 


iniziamo!
1) Andate su Regolazione>luminosità e fate come da stamp


2) Andate su Filtro> Photomasque e inserite come da stamp


3) Modifica>contorno e riempimento come da stamp e (inserite la stessa immagine come trama)


fatto ciò firmate il lavoro
4)Adesso andate su T(testo) e fate tutto come da stamp


adesso salvate in formato gif scrivendo 1gif
5) ripetete il punto 4 per 5 volte cambiando solo la dimensione e mettete prima 15 poi 20 poi 25 poi 30 poi 35 e in fine 40 
dopo aver fatto questo salvate in formato gif tutte e 5 le immagini io ho fatto così: prima ho salvato la 1gif poi la 2gif poi la 3gif poi la 4gif poi la 5gif poi la 6gif...finito!!!
6) Adesso aprite unifreez il programmino per animare le immagini 
trascinate le 6 gif nel programma 
fate come da stamp 


adesso per salvare la vostra animazione cliccate su "Make animated gif" 
finito!!

ecco il mio risultato 





Nessun commento:

Posta un commento