"Mentre cammini può succedere che metti un piede su una spina. Sentirai certamente dolore ma farai di tutto per toglierla. Fa lo stesso nella tua vita. Togli le spine e riprendi il cammino."

Maestro**

domenica 25 agosto 2013

Exorcismus - Aka: The possession of Emma Evans


TRAMA
La quindicenne Emma Hawkins è come una qualsiasi altra adolescente, pensa che i suoi genitori non la capiscano. Anela per l'indipendenza e una vita priva di legami familiari e delle responsabilità ed è disposta a fare qualsiasi cosa per ottenerlo. Ma un giorno sarà costretta ad affrontare le conseguenze delle sue azioni.
La vita sembra andare avanti normalmente, finché un giorno Emma inizia a sperimentare spaventose convulsioni. I suoi genitori sono convinti che i suoi problemi sono o medici o psicologici, ma quando i test medici non sono in grado di trarre conclusioni, la famiglia è costretta a cercare le risposte altrove.
Tutto è iniziato come un po' di divertimento, Emma non ci ha mai veramente creduto, ma la verità è che c'è qualcosa di oscuro e sinistro dentro di lei, e non ci vorrà molto perché venga in superficie

Bellissimo film! lo visto 2volte..consigliato a tutti gli appassionati degli horror :***  

Nessun commento:

Posta un commento