"Mentre cammini può succedere che metti un piede su una spina. Sentirai certamente dolore ma farai di tutto per toglierla. Fa lo stesso nella tua vita. Togli le spine e riprendi il cammino."

Maestro**

sabato 12 maggio 2012

Final Destination 2 < 3

<3 Stupendo, Stupendo un pò più pauroso ma non è male :)

Trama

È passato un anno dai tragici avvenimenti del volo 180. Kimberly Corman (A.J. Cook), una giovane, si appresta a partire alla volta di Daytona insieme a tre amici; una volta in autostrada però, un enorme TIR che trasporta tronchi provoca un incidente catastrofico, dove Kimberly e compagnia muoiono... Invece no! Kimberly ha solamente visto tutto questo in una premonizione, ma la cosa l'ha talmente scioccata da non volere andare avanti nel tragitto, provocando una lunga coda di veicoli dietro di sé; il sergente Thomas Burke (Michael Landes) intima alla ragazza, sconvolta e in lacrime, di calmarsi, ma mentre parla giunge il camion della premonizione, che effettivamente dà luogo alla immane catastrofe.
Per Kimberly però, la gioia di essere sopravvissuta passa in fretta, visto che i suoi amici perdono la vita nell'incidente; la ragazza comunque non è la sola ad essere scampata alla morte... Con lei vi sono appunto il poliziotto Thomas, Isabella, che è incinta, il cocainomane Rory Peters, la spocchiosa manager Kat Jennings, il grezzo Eugene Dix, il neo milionario Evan Lewis e infine una madre e un figlio, Nora e Tim Carpenter. Kimberly è adesso convinta che la Morte tornerà per prendere i sopravvissuti, ma nessuno le dà credito; ma a pochissima distanza dalla tragedia, Evan, il milionario, muore in circostanze truculente, seguito quasi a ruota da Tim. Gli altri, aiutati da Clear Rivers (Ali Larter), unica sopravvissuta al volo 180, e dall'enigmatico becchino Bludworth, iniziano a studiare un piano; ma sconfiggere la morte si rivela molto difficile...

Nessun commento:

Posta un commento