"Mentre cammini può succedere che metti un piede su una spina. Sentirai certamente dolore ma farai di tutto per toglierla. Fa lo stesso nella tua vita. Togli le spine e riprendi il cammino."

Maestro**

mercoledì 21 marzo 2012

COME RECITARE UN ROSARIO

Ciao amici
Mi chiamo michela ma i miei amici mi chiamano Miky  ho 16 anni  E sono una ragazza  allegra, simpatica, qualche volta noiosa e qualche volta anche triste, amo le bellezze che la vita mi offre.  a volte silenziosa e qualche volta chiacchierona mi piace fare regali alla mia migliore amica "DI NOME MARYYY! LADORO E GLI VOGLIO UN MONFDO DI BENE è la mia jacksoniana "ù.ù <3 ahahah  bhee  che dirvi! SONO UNA RAGAZZA COME TANTE ALTRE LA COSA CHE HO DI DIVERSO è che mi dedico al rosario e alle preghiere.behh  Lo recito senza alcuna difficoltà perchè ci metto il cuore e l'anima.

Messaggio Mandato Da Dio  
 Dio vuole solo che voi vi avviciniate a lui che la domenica andiate a trovarlo e che una volta al giorno pregate per lui ma non solo! anche per il vostro bene....Quindi amici non abbiate paura di andare a messa, non abbiate paura di recitare un rosario perchè non vi farà del male ma vi aiuterà ad andare avanti e a migliorare con l'anima! PAROLE SANTEE! ù.ù QUINDI AMICI FATELò PER IL VOSTRO BENE! perchè dio stara e rimanerà sempre accanto a voi e non vi LASCERA mai.! CHIAROO quindi CONVERTITEVI! E FATELO PER VOI STESSI E PER GLI ALTRI. :D



COME RECITARE UN ROSARIO???

Allora per recitare una rosario amci ci dovete mettere l'amore e l'anima e nn solo! vabbene comunque

INIZI PER RECITARE UN ROSARIO IO INCOMINCIO COSìì POI NON Sò COME FANNO ALCUNI QUINDI OGNI'UNO LO FA COME VUOLE!
 Allora:
  1. SEGNO DELLA CROCE
  2. "INIZIO ROSARIO " E BISOGNA DIRE:
  • UN PADRE NOSTRO TRE AVE O MARIA E UN GLORIA AL PADRE 
  1. POI BISOGNA DIRE DI NUOVO:
  • PADRE NOSTRO
  • 10 AVE O MARIA
  • E GRORIA AL PADRE
  • O GESù MIO
  • O MIO DIO
  •  Lodato sempre sia .....
  • Regina della pace
  • San michele arcangelo
  • Ed è così per coloro che non conoscono la preghierera
"San michele arcangelo proteggi questa casa proteggi questa famiglia prendi la testa di satana e schiacciala sotoo hai tuoi piedi" questo viene detto ogni volta che inizi il mistero...chiaroo!
POI! unaltro San michele  per coloro che non conoscono la preghiera:
San michele, raffaele gabbriele venite al nostro soccorso per liberarci da ogni spirituale nemico! :D
POI! 
  • O DIO VIENI A SALVARMI
  • CONFESSO A DIO
  • SEQUENZA ALLO SPIRITO SANTO:
PER CHI NON LA CONOSCE LA SCRIVO :
Vieni , spirito santo
manda a noi dal cielo un raggio della tua luce
Vieni padre dei poveri
Vieni datore dei doni
Vieni luce dei cuori
Consolatore perfetto ospite dolce dell'anima dolcissimo sollievo 
Nella fatica riposo
nella calura ricparo
nel pianto conforto
o luce beatissima
invadi nell'intimo il cuore dei tuoi fedeli
Senza la tua forza
nulla è nell'uomo
nulla senza colpa
lava ciò che è sordido
bagna ciò che arido
sana ciò che sanguino
Piega ciò che è rigido
scalda ciò che è gelido
driza ciò che è sviato
Dona ai tuoi fedeli
che solo in te confidano,
i tuoi santi doni
Dona virtù e premio
dona morte santa dona gioia eterna . amen
  • FINE LEGGERE IL CREDO.
  • E SI INCOMINCIA CON  "IL PRIMO MISTERO"
  • DIRE 10 AVE O MARIA
  • GLORIA AL PADRE
  • O MIO DIO
  • O GESù MIO
  •  3 VOLTE SAN MICHELE ARCANGELO: Ed è così per coloro che non conoscono la preghierera
    "San michele arcangelo proteggi questa casa proteggi questa famiglia prendi la testa di satana e schiacciala sotoo hai tuoi piedi" questo viene detto ogni volta che inizi il mistero...chiaroo!
    POI! unaltro San michele  per coloro che non conoscono la preghiera:
    San michele, raffaele gabbriele venite al nostro soccorso per liberarci da ogni spirituale nemico! :D 
E QUESTO VALE PER IL "SECONDO , TERZO,QUARTO,QUINTO MISTERO" è SEMPRE UGUALE ADESSO DOPO AVER DETTO I 5 MISTERI SI PASSA CON IL DIRE DI NUOVO 
  • PADRE NOSTRO
  • 1 AVE O MARIA
  • GLORIA AL PADRE
  • O MIO DIO
  • O GESù MIO
  • SAN MICHELE ARCANGELO 
  • E SAN MICHELE  
  • DOPO SI BACIA LA CORONCINA E SI POSA
DOPO AVER POSATO LA CORONCINA SI DICE:
  • SALVE O REGINA
  • POI LE LITANIE LAURETANE
  • AGNELLO DI DIO PER 3 VOLTE
  • PREGA PER NOI..
  • PREGHIAMO ....è LA FINALE
FINITO IL ROSARIO SI RECITANO DELLE PREGHIERE.... E IO DICO QUESTE OGNI GIORNO

PREGHIERA PER ME

  • PADRE NOSTRO
  • 1 AVE O MARIA
  • GLORIA AL PADRE
PREGHIERE PER LE ANIME DEL PURGATORIO
  • PADRE NOSTO
  • 1 AVE O MARIA
  • GLORIA AL PADRE
  • 3 VOLTE O GESù MIO
PREGHIERA PER LA MIA AMIKA MARY E PER TUTTO IL MONDO 
  •  PADRE NOSTRO
  • 1 AVE O MARIA
  • GLORIA AL PADRE
 FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! SI BACIA E CI SI Fà LA CROCE :DDDD CONTENTIII E FELICI IL ROSARIO è QUESTO AMICIII

Nessun commento:

Posta un commento